Vono e Gerbaudo su tutti. Le pagelle di Palmese-Nocerina











Wodzicki 5 Se è (abbastanza) incolpevole sul primo gol, non si può dire altrettanto sugli altri due subiti dalla Nocerina.
Padalino 5 Il tentativo di fermare Volpe lanciato a rete è disperato. Il cartellino rosso, che ristabilisce la partita numerica in campo, è inevitabile. Lascia il campo letteralmente senza fiatare.
Silvestri 5,5 Sbaglia il cross nell’azione del terzo gol. Nervoso per tutta la gara, rischia il giallo per una brutta protesta nei confronti dell’arbitro.
Sparandeo 5,5 La reattività (in generale) sulla seconda marcatura della Palmese è venuta meno. Non è stata la sua migliore prestazione.
Tempre 5 Si perde Santarpia in occasione del primo gol dei padroni di casa. Non appare esente da colpe neanche sulla seconda rete.
Vono 7 Con un bel tiro a giro, va vicino a un bel gol a inizio gara. Al netto dell’errore sul primo gol dei padroni di casa. Ma, sulla fascia sinistra, la sua spinta è infinita.
Provenzano 6 La presenza di Gerbaudo al suo fianco gli dà sicurezza. Appare più propositivo rispetto alle uscite precedenti. Tenta snche la conclusione dal limite.
Gerbaudo 7 È l’uomo ovunque del centrocampo della Nocerina. Fa sentire la sua presenza in tutte le fasi del gioco.
Faiello 7 Realizza la prima rete dell’annata 2024-2025 sfruttando al meglio il perfetto assist di D’Agostino. Nella ripresa è costretto ad abbassarsi per coprire il ruolo di terzino.
Marquez 6 Subisce una brutta gomitata da parte di Galeotafiore che determina l’espulsione del calciatore palmese. Fa a sportellate con tutta la difesa della Palmese.
D’Agostino 6,5 La posizione più centrale sembra più congeniale alle sue caratteristiche. Detta i tempi della squadra e dissemina palloni intelligenti come l’assist per Faiello che permette all’esterno rossonero di siglare la prima rete stagionale. Cala vistosamente nella ripresa.
Subentrati
Lomasto 6 L’espulsione di Padalino porta Novelli a inserirlo nella difesa a tre. Resiste in campo anche dopo un brutto colpo al volto.
Addessi 6 Il lato positivo è rivedere in campo, per la prima volta con la maglia della Nocerina, un calciatore che aveva lasciato il terreno di gioco ad agosto. Ha bisogno di riacquistare fiato e mettere i proverbiali minuti nelle gambe.
Ferrari 7 Questa volta, la sua rete serve solo ad alimentare le residue speranze di trovare il pareggio da parte dei suoi tifosi.
Mister Novelli 5 Il cambio di modulo non porta i frutti sperati. Benché la sua squadra si esprima bene, è venuta meno la solidità difensiva. C’è più di qualcosa da rivedere.