Gol e assist per Faiello; Felleca non si ferma mai. Le pagelle di Angri-Nocerina











Wodzicki 6 Sicuro nelle uscite e attento tra i pali. Ottimo su Petricciuolo sul finire del primo tempo. Si guadagna la pagnotta anche questa domenica.
Padalino 7 Porta in vantaggio la Nocerina col classico colpo di testa perentorio su calcio d’angolo. Attento in fase difensiva e propositivo in avanti, disputa un ottimo incontro.
Sperandeo 6 Mette in campo esperienza e porta tranquillità al reparto. Le palle alte sono (quasi) tutte sue.
Lomasto 5,5 Nel primo tempo sembra troppo spesso distratto. Migliora nettamente nella ripresa.
Tempre 6 In fase difensiva balbetta qualche volta di troppo. Si rifà quando deve esprimersi dalla cintola in su.
Faiello 7 Dopo averci provato più di una volta, trova il meritato gol che chiude, di fatto, l’incontro. Al di là della rete, sulla fascia destra è una furia. Agire da mezzala permette alle sue caratteristiche di emergere al meglio.
Provenzano 6,5 Grazie al lavoro costante di Faiello e Bottalico ai fianchi degli avversari è più libero di mettere in mostra le sue qualità.
Bottalico 6,5 Mette in mostra personalità e più di un numero interessante. L’intesa coi compagni sembra già essere arrivata ad alti livelli.
Bollino 6,5 Sempre nel vivo dell’azione, macina chilometri su chilometri sulla fascia destra. Il tacco con cui smarca per Faiello nell’azione del secondo gol è di alta classe.
Marquez 6,5 Non trova la rete per colpa di una sfortunata traversa, ma si inserisce in tutti gli spazi e trova l’assist giusto per la terza rete della Nocerina.
Felleca 7,5 Sfortunato nel cogliere il palo dalla distanza, trova il gol, poco dopo, a pochi metri dalla porta. È una spina costante nel fianco della difesa dell’Angri.
Subentrati
Gerbaudo 6,5 Entra benissimo in campo lottando su ogni pallone. Serve a Marquez un filtrante col contagiri per un’azione che avrebbe meritato un finale migliore.
Favetta 6 Ci mette grinta e impegno. Prova più volte la conclusione a rete.
Grandis ng
Ferrari ng
Vono ng
Mister Campilongo 7 Il divario tecnico tra le due squadre è evidente ma, al netto di qualche disattenzione difensiva, la vittoria non è mai in discussione.