LA SIGNORA IN ROSSONERO: il Televideo che sorride al Picerno!











Per la seconda volta dall’inizio di questo campionato, la Nocerina ha sbaragliato il Pasquale Novi di Angri ed è tornata a casa dall’ultima trasferta del 2024 con i tre punti che, questa volta, servivano per riconfermare molto di più del primo posto in classifica.
La squadra di mister Campilongo non ha affatto deluso le aspettative: i numeri parlano forte e chiaro, la Nocerina è tornata ad avere il primato! Per la gioia dell’amico Picerno, che potrà riguardare il televideo in serenità, ma anche per il morale della dirigenza che tante energie, non solo economiche, continua a prodigare per la causa rossonera.
Ieri i nostri tifosi hanno potuto assistere ad una giornata di sport sano e questo solo grazie all’amicizia e all’ospitalità dei “cugini” di Angri che hanno aperto il loro settore ad una nutrita compagine molossa. Nonostante il loro momento critico, ci hanno concesso ben oltre il consentito.
Forse è il caso di rispolverare il famoso “carruocciolo“, che è stato fermo in garage per fin troppo e continuare a sognare più forte di prima!
Carmen Giordano