Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: la domenica perfetta esiste!

- Pubblicità -

Tra i nuovi innesti che stanno “innestando” molto bene e riconferme di quelli già presenti sulla carta, nella scorsa giornata del campionato di ritorno, la Nocerina ha affrontato il Francavilla con tutt’altro carattere rispetto a quello visto in precedenza.

È innegabile che la presenza di qualche singolo elemento abbia assolutamente beneficiato alla prestazione ma, è altrettanto vero, che questo é un gruppo che si collauda facilmente (o così pare) per il bene della causa.

Al Nunzio Fittipaldi di Francavilla In Sinni erano circa cento i trasfertisti molossi che hanno potuto accedere alla gara; nulla rispetto ai fantastici scenari di pubblico a cui siamo abituati ma, pochi e buoni, hanno fatto sentire il proprio sostegno a Silvestri e compagni. Immancabilmente, qualcuno si è “accomodato” in cima alle griglie divisorie per adocchiare meglio ma rischiando pure di ruzzolare giù durante le esultanze dei due goal. Per fortuna, nessun bernoccolo!

L’entusiasmo era al massimo, tanto che qualche calciatore è stato quasi denudato pur di accaparrarsi chi il pantaloncino chi la maglietta: anche un altro bottino è stato portato a casa!

Una bella domenica quella trascorsa ieri, oltre i tre punti, l’obiettivo era tornare a casa anche con la prestazione. Bravi!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button