Ultime news

IL FATTO DELLA SETTIMANA: sette gol in soli sei minuti di gioco

- Pubblicità -

Questa settimana la nostra rubrica ha scelto per gli amanti della curiosità quella che rimarrà nella storia del calcio come la gara durata solo sette minuti e terminata con… sei  gol.

Si è così. Il Molfetta, fanalino di coda del campionato di Promozione con zero punti, ha stabilito un nuovo record in negativo dopo quello relativo alla sconfitta per 26 a 1.

Il match dei record

La gara in trasferta del Molfetta contro il Don Uva Calcio al “Di Liddo” è terminata dopo appena 7 minuti di gioco sul risultato di 6-0 per la formazione di casa.

L’episodio

Già prima della gara il Molfetta ha avuto le prime difficoltà. Infatti, i calciatori indicati in distinta erano solo “sette” e ovviamente, tutti sono scesi regolarmente in campo.

Trascorrono però appena 7 minuti e arriva l’episodio che comprometterà il proseguimento della partita.

Un calciatore della Molfetta Sportiva a causa di un presunto grave infortunio è costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

A causa dell’impossibilità di effettuare la sostituzione, per mancanza di altri giocatori, la Molfetta Sportiva si ritrova così con soli sei uomini in campo.

Il direttore di gara non può fare altro che fischiare la fine della gara, per un numero di calciatori in campo inferiore al minimo, ossia proprio 7.

La squadra pugliese è costretta ad ingoiare un altro boccone amaro di una stagione mortificante, in cui sta facendo parlare non per gol o azioni spettacolari, ma per diversi eventi negativi. 

Nello Marmo, ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button