Martina, mister Pizzulli:”cercheremo di imporre il nostro gioco”


Domenica al San Francesco va di scena l’ultimo atto di questo campionato ossia, la finale dei playoff tra Nocerina e Martina. La squadra di Massimo Pizzulli ha chiuso la regular season al terzo posto e nella semifinale playoff ha pareggiato 2 a 2 contro l’Andria, aggiudicandosi, al termine dei tempi supplementari, il passaggio del turno per il miglior piazzamento in classifica.
“La finale è il giusto premio per i miei calciatori che hanno fatto un qualcosa di straordinario, nonostante quest’anno siamo ripartiti con tanti giovani, mantenendo fede al nostro progetto – ha spiegato il trainer del Martina -. Per la seconda volta raggiungiamo una finale nonostante la una rosa fosse composta da nuovi calciatori; la sfida con la Nocerina è la finale più giusta perchè sono state le due squadre che hanno insidiato il Casarano per il primato“.
Nocerina e Martina domenica si incontrano per la terza volta; in campionato i pugliesi hanno vinto a Nocera mentre hanno pareggiato tra le mura amiche. “Domenica sarà una gara del tutto diversa, come è già stato dimostrato domenica scorsa contro l’Andria. Mi auguro che sia una gara bellissima come quelle del turno precedente, noi cercheremo di imporre il nostro calcio come è capitato in campionato, ovviamente nel massimo rispetto dell’avversario” ha concluso Pizzulli.
Nello Marmo, FrozaNocerina.it