Ultime news

NOCERINA: Auteri ritrova Scardina e Negro e conferma il 4-3-3

- Pubblicità -

Settimana di allenamenti a porte chiuse per la Nocerina, che ha preparato con dovizia di particolari la gara di andata delle semifinali play off contro il Latina. Poche le indiscrezioni trapelate dal “San Francesco”, anche se il recupero a pieno regime di Scardina, Corapi, Pepe e Negro inducono a pensare che Auteri si affiderà al 4-3-3 che ha fatto le fortune della sua Nocerina nella fase clou del campionato. Tra i pali ci sarà Alfonso De Lucia. In difesa sulla destra agirà Garufo, con Chiosa sulla sinistra. Nel mezzo, accanto a Scardina, toccherà a Marco Baldan dimostrare una volta di più tutte le sue qualità. A centrocampo il perno centrale sarà capitan Bruno, con Corapi e De Liguori ai suoi lati. In attacco tornerà dal primo minuto Maikol Negro, che potrebbe rivelarsi un’arma preziosa negli spareggi, soprattutto dopo aver ritrovato una condizione fisica ottimale. Insieme a lui Fabio Mazzeo e Felice Evacuo, capocannoniere del girone B di Lega Pro con 16 reti.

Col 4-3-3 anche il Latina di Sanderra. Fuori per guai muscolari Giallombardo, ci sono forti dubbi sulle condizioni di Pagliaroli, che accusa i postumi di un colpo al costato. Pieno recupero per Milani e l’ex Sacilotto.

 

NOCERINA (4-3-3): De Lucia; Garufo, Baldan, Scardina, Chiosa; De Liguori, Bruno, Corapi; Mazzeo, Evacuo, Negro. A disp. Ragni, Andelkovic, Diagouraga, Daffara, Gorobsov, Pepe, Russo. All.: Auteri.

 

LATINA (4-3-3): Bindi; Milani, Cottafava, De Giosa, Bruscagin; Sacilotto, Cejas, Burrai; Barraco, Jefferson, Agodirin. A disposizione: Ioime, Agius, Giacomini, Gerbo, Schetter, Danilevicius, Tulli. All.: Sanderra.


Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button