NOCERINA: dall’Atalanta arriva Palma










Prende sempre più corpo e consistenza di numero la linea mediana della giovanissima Nocerina 2013-2014 targata Pavarese.
Ultimo acquisto in ordine di tempo Antonio Palma, classe ’94 prelevato in prestito secco dall’Atalanta.
Centrocampista dalle spiccate doti tecniche, Palma ha ottime capacità di impostazione dell’azione ed ha mostrato di saper essere utile alla squadra sia in fase difensiva sia in fase offensiva.
Titolare nel centrocampo della nazionale italiana under 19, ha avuto la soddisfazione di debuttare quest’anno in serie A in prima squadra.
Sicuramente un buon colpo per Fontana e per la sua Nocerina; l’arrivo di Palma è stato senz’altro favorito dall’ottimo rapporto di amicizia ultra ventennale esistente tra Pavarese e Pierpaolo Marino, direttore sportivo degli orobici.
In tale ottica non è da escludersi altri arrivi dal settore giovanile nerazzurro, storicamente uno dei più fertili d’Italia.
Il prossimo giovane calciatore a percorrere lo stesso tragitto di Palma dovrebbe essere il terzino classe ’92 Carlo Cremaschi, già svezzato nel calcio professionistico da due anni di militanza in Lega Pro tra le fila del Tritium.
redazione di ForzaNocerina.it