CITTA’ DI NOCERA, la probabile formazione: Vitolo terzino destro, Marcucci confermato in attacco










Tutto pronto in casa Città di Nocera per l’ultima gara di campionato contro il San Vito Positano, che potrebbe regalare ai molossi la promozione in serie D. Basterà un pareggio agli uomini di Maiuri per centrare l’obiettivo; nonostante il doppio risultato a disposizione il tecnico rossonero non sembra affatto intenzionato a snaturare il modo di giocare della sua squadra, confermando l’ormai collaudato 4-2-3-1.
In difesa, a protezione di Napoli, potrebbe essere confermato Vitolo nel ruolo di terzino destro, con Gallo sulla corsia opposta e la coppia formata da Cacace e capitan Cuomo nel mezzo. A centrocampo, al fianco di De Liguori, Di Pietro è in netto vantaggio su Ruscio e Lettieri. Sulla trequarti sicuri di una maglia da titolare Carotenuto e Ciotti, carico e determinato alla vigilia della partita più importante della sua giovane carriera. Sulla sinistra sembra profilarsi il solito ballottaggio tra Aracri e Scibilia, con il primo leggermente favorito. Pochi dubbi, invece, per quel che riguarda la scelta del centravanti; sarà ancora una volta Errico Marcucci a scendere in campo dal primo minuto, con Majella pronto a dare il suo apporto a gara in corso.
Cresce l’attesa anche tra i tifosi delle due Nocera, pronti a fornire il solito e caloroso sostegno ai propri beniamini; procede a gonfie vele la prevendita dei biglietti messi a disposizione, per un colpo d’occhio a tinte rossonere che si preannuncia ancora una volta da categoria superiore.
PROBABILE FORMAZIONE CITTA’ DI NOCERA (4-2-3-1): Napoli; Vitolo, Cacace, Cuomo, Gallo; De Liguori, Di Pietro; Ciotti, Carotenuto, Aracri; Marcucci. A disp. Amabile, Apparenza, Criscuolo, Ruscio, Santoro, Scibilia, Majella. All. Maiuri
redazione ForzaNocerina.it