Ultime news

CITTA’ DI NOCERA: Mercato in fermento per i rossoneri

- Pubblicità -

Sono entrate nel vivo la serie di trattative ed incontri per dare vita al nuovo Città di Nocera, vicina la riacquisizione della denominazione storica Nocerina, che affronterà il prossimo torneo di Serie D. A dispetto dei nomi circolati nei giorni scorsi in merito alle possibili riconferme, sembra che l’unico attualmente vicinissimo al rinnovo sia l’esperto difensore centrale Davide Cacace.

STAND-BY PER GLI ALTRI. Ancora in fase di stallo le altre trattative con i vari Marcucci, Gallo, Aracri, Di Pietro e Cuomo. Molto dipenderà dalle scelte che si opereranno per l’allestimento della rosa. A tal proposito, infatti, si allontana la pista che porta al numero uno Gigi Amabile. Con la regolamentazione del massimo torneo dilettantistico, che prevede la presenza in contemporanea di ben quattro under in campo, si assottigliano infatti le chance per il portiere di Bracigliano.

CAPITOLO UNDER. Odore di conferma invece per il classe ’98 Roberto Vitolo e la piacevole sorpresa d’annata Piero Ciotti. Per quest’ultimo, tuttavia, l’eventuale permanenza in rossonero è strettamente legata alle numerose offerte provenienti da alcuni club di Serie A e Serie B, forte in tal senso il pressing del Pescara, che gli offrirebbero l’opportunità di mettersi in mostra nel campionato Primavera.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button