Ultime news

ANDREA DI PIETRO: “Lotteremo per riportare la Nocerina in alto”

- Pubblicità -

Grazie ad una stagione più che positiva nel cuore del centrocampo del Città di Nocera, Andrea Di Pietro si è meritato a pieni voti la riconferma nello scacchiere tattico di Vincenzo Maiuri: “Voglio ringraziare il mister, il direttore Prete e tutto lo staff che hanno fatto si che continuassi a far parte di questo meraviglioso progetto – debutta il centrocampista – sono già carico anche se mancano ancora diversi giorni all’inizio del ritiro. Nello scorso campionato ho mostrato tante delle mie qualità, ma quest’anno spero di migliorare ancora e di essere più utile a tutti i miei compagni”.

OBIETTIVI. Dai proclami fatti dalla dirigenza anche quest’anno, la Nocerina punterà ad un campionato di vertice, nella speranza di tornare al più presto tra i professionisti: “Non ho parlato con nessuno di obiettivi o di traguardi da tagliare – spiega Di Pietro – la cosa sicura è che quando si indossa una maglia gloriosa come quella della Nocerina, si gioca sempre per vincere. Sono sicuro che la società allestirà un organico competitivo e che lotteremo per riportare questa piazza nelle categorie che le competono”.

LA PROMESSA AI TIFOSI: Un calciatore passionale come Di Pietro non poteva che instaurare un ottimo rapporto con una tifoseria calda come quella molossa che, anche nella stagione che si è appena conclusa, ha spesso giocato un ruolo decisivo: “I tifosi di Nocera sono straordinari – conclude il mediano napoletano – lotterò e suderò la maglia in tutte le partite, nella speranza di regalargli le stesse emozioni che hanno vissuto quest’anno. Mi auguro che siano sempre dalla nostra parte anche, e soprattutto, negli eventuali momenti di difficoltà”.

Gianluca Tortora, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button