NOCERINA-TRASTEVERE: così in campo










Questo pomeriggio allo stadio “San Francesco” alle ore 15, andrà in scena l’incontro valido per la seconda giornata del girone H di serie D tra Nocerina e Trastevere. I molossi, reduci dalle tre sberle rimediate sette giorni fa al Madrepietra Stadium, vanno a caccia della prima vittoria in campionato, al cospetto di un’avversaria carica a mille dopo la bella vittoria maturata tra le mura amiche contro il San Severo. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI NOCERINA: Maiuri, orfano dello squalificato Coppola, pare intenzionato a confermare l’ormai collaudato 4-2-3-1. In difesa, a protezione del giovane Sommariva, spazio ancora per Pomante e Cacace, vogliosi di riscattarsi dopo gli errori commessi contro il Madrepietra. Sulla destra agirà Vitolo, mentre sulla sinistra Faiello è in vantaggio su Santamaria. A centrocampo, accanto a Barone, potrebbe debuttare Andrea Di Pietro, favorito su Aracri. Sulla trequarti si va verso la riconferma del trio composto da Alvino, Milani e dal bomber Siclari, autore di quattro reti nelle prime tre gare ufficiali della stagione. In attacco il ballottaggio è tra Nohman e Girardi, con il primo leggermente favorito per scendere in campo dal primo minuto.
QUI TRASTEVERE: il tecnico Gardini, che sostituisce in panchina Pirozzi, dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3 che ha dato ottimi risultati al debutto contro il San Severo. Tra i pali confermato Radaelli. Al centro della difesa la coppia formata da Tarantino e Paolacci, con Losi e Vendetti sulle corsie laterali. A centrocampo chiavi del gioco affidate all’italo-indonesiano Pace, con Panico e Mastromatteo ai suoi fianchi. In attacco il punto di riferimento dovrebbe essere Massella, preferito ancora a Fiorini. Sulla destra dovrebbe trovar spazio ancora Pagliaroli, mentre sulla sinistra l’esperto ex Lupa Roma Tajarol.
PROBABILI FORMAZIONI
NOCERINA (4-2-3-1): Sommariva; Vitolo, Cacace, Pomante, Faiello; Barone, Di Pietro; Alvino, Milani, Siclari; Nohman. All. Maiuri
TRASTEVERE (4-3-3): Radaelli; Losi, Tarantino, Paolacci, Vendetti; Panico, Pace, Mastromatteo; Pagliaroli, Massella, Tajarol. All. Gardini
redazione ForzaNocerina.it