Ultime news

NOCERINA: Maiuri sceglie ancora il 4-4-2, Aracri sostituisce Alvino

- Pubblicità -

Vincere, magari attraverso una prestazione convincente, per dare continuità al successo sul Picerno e scalare altre posizioni in classifica. È questo l’obiettivo in casa Nocerina, alla vigilia della sfida con il San Severo in programma domani pomeriggio allo stadio “San Francesco”.

DIFESA CONFERMATA, OUT ALVINO. Per l’occasione Maiuri dovrà fare a meno di Francesco Alvino, escluso dalla lista dei convocati per un problema fisico che, comunque, non desta eccessive preoccupazioni. Il tecnico rossonero pare intenzionato ad affidarsi nuovamente al 4-4-2. Tra i pali ci sarà ancora Sommariva. In difesa si va verso la conferma degli stessi uomini schierati sette giorni fa, con Papini a destra, Cacace e Pomante nel mezzo e Santamaria, in vantaggio su Faiello, a sinistra. Pochi i dubbi anche riguardo gli interni di centrocampo, con Barone e Coppola in grado di fornire quantità, qualità e capacità di inserimento. Sulla destra toccherà di nuovo a Vitolo, mentre sulla corsia opposta sarà Aracri il sostituto di Alvino. In attacco, al fianco di Siclari, Nohman è ancora in vantaggio su Girardi, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella sfida di coppa Italia di mercoledì contro la Turris.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Papini, Cacace, Pomante, Santamaria; Vitolo, Barone, Coppola, Aracri; Siclari, Nohman. A disp. Amato, Cuomo, Faiello, Fiumara, Di Pietro, Milani, Ramcheski, Fella, Girardi. All. Maiuri

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button