Ultime news

LE PAGELLE, Alvino sblocca la gara e Coppola alza la diga

- Pubblicità -

Sommariva ng Non viene chiamato in causa praticamente mai.

Vitolo 6 Vorrebbe dare molto di più di quanto non riesca a fare.

Santamaria 6 Ci mette tanto impegno.

Pomante 6 Dalle sue parti non si passa.

Cacace 6 Il suo miglior intervento difensivo è stato alzare sopra la traversa della porta dell’Herculaneum un pallone che andava spedito docilmente in fondo al sacco.

Coppola 6,5 Alza la diga a centrocampo e prova a far ripartire le azioni della sua squadra.

Milani 6 La voglia di spaccare il mondo non gli manca; la disciplina, sì. Colleziona l’ennesimo giallo di questo avvio di stagione.

Di Pietro 7 Il secondo gol stagionale, oltre a chiudere una gara già abbondantemente indirizzata verso la vittoria rossonera, è il coronamento di una buona prestazione.

Girardi 6 Si mette più che altro a servizio della squadra. Ma sotto porta andrebbe servito di più.

Alvino 7 La punizione che sblocca la gara è da applausi.

Fella 6 Corre, sguscia, si anima, ma è poco concreto.

Subentrati

Siclari 7 Ancora un gol du subentrato per l’attaccante molosso. Il feeling col gol c’è, adesso servono i minuti nelle gambe.

Nohman 7 Entra tra qualche mugugno, sigla il primo gol in campionato ed esce tra i meritati applausi del San Francesco.

Papini ng

Mister Simonelli 7 Dopo cinque giorni è difficile (se non impossibile) affermare: “Il mister ha fatto questo; il mister ha fatto quello”. Certamente, la squadra ha beneficiato della posizione degli esterni (leggermente più larghi) e degli attaccanti (più vicini). La vera differenza l’ha fatta la cattiveria agonistica. L’inizio è buono, l’importante è non fermarsi.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button