COSI’ IN CAMPO, BISCEGLIE-NOCERINA: Ragno punta sul 4-4-2, Simonelli rilancia Barone










Questo pomeriggio, alle ore 15:30 allo stadio “Giacomo Ventura”, andrà in scena il match valido per i sedicesimi di finale di coppa Italia serie D tra Bisceglie e Nocerina. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI BISCEGLIE: mister Ragno punterà sull’ormai collaudato 4-4-2. In porta il favorito è Testa. Al centro della difesa Petta e Miale dovrebbero spuntarla su D’Aiello, con Delvino e uno tra Pistola e Nitti a presidiare le corsie laterali. In mediana sulla destra potrebbe toccare a Montinaro, mentre Petitti è in vantaggio per una maglia sulla fascia opposta. Nel mezzo Diop e l’ex Foggia Agodirin. In attacco sembra destinato alla panchina l’ex di turno Lattanzio, con Montaldi e Partipilo favoriti per scendere in campo dal primo minuto.
QUI NOCERINA: sono 20 i convocati di Gianni Simonelli, che lascia a riposo Alvino, Amato, Di Pietro, Girardi, Pomante e Santanamaria. Il tecnico di Saviano, che sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 visto domenica, darà spazio a chi sino ad ora ha giocato meno. Tra i pali confermato Sommariva. In difesa la coppia centrale sarà formata da Santeramo e capitan Cuomo, con Papini e destra e Fiumara, in vantaggio su Faiello, a sinistra. In mediana avrà occasione di mettersi in mostra Mario Barone, che potrebbe essere affiancato dal giovane Ramcheski. Sulla corsia destra crescono le quotazioni di Piero Ciotti, che potrebbe debuttare in stagione dal primo minuto, mentre a sinistra dovrebbe toccare ad Achille Aracri. In attacco Siclari e Nohman, entrambi in gol nella vittoria contro l’Herculaneum, sono in netto vantaggio su tutti gli altri pretendenti a una maglia da titolare.
PROBABILI FORMAZIONI
BISCEGLIE (4-4-2): Testa; Delvino, Petta, Miale, Pistola; Montinaro, Diop, Agodirin, Petitti; Montaldi, Partipilo. All. Ragno
NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Papini, Santeramo, Cuomo, Fiumara; Ciotti, Barone, Ramcheski, Aracri; Siclari, Nohman. All. Simonelli
redazione ForzaNocerina.it