Ultime news

COSI’ IN CAMPO, GRAVINA-NOCERINA: Palumbo-Siclari, sfida tra bomber

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “Stefano Vicino”, andrà in scena il big match dell’undicesima giornata di serie D tra Gravina e Nocerina. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI GRAVINA: il tecnico De Luca, che avrà a disposizione tutti i componenti della sua rosa, si affiderà al collaudato 3-5-2. Tra i pali l’esperto Cilumbriello, assoluto protagonista dell’ultima gara contro la Vultur. In difesa, al fianco di Zammuto e Anaclerio, potrebbe trovar spazio il recuperato Lanzolla. Sulle corsie laterali gli under Liberio e Caputo, mentre la cerniera mediana dovrebbe essere composta da Cerone, Fanelli e dal franco-senegalese Ngom. In attacco, al fianco del grande ex Roberto Palumbo, Patierno è in vantaggio su Albano, appena rientrato da un infortunio.

QUI NOCERINA: Simonelli, che non potrà contare sull’apporto del bomber Girardi, sembra intenzionato a puntare ancora sul 4-4-2. Tra i pali Sommariva è favorito su Amato, che venerdì ha ripreso ad allenarsi con regolarità dopo il duro colpo alla testa rimediato contro la Gelbison. In difesa la coppia centrale sarà formata ancora da Cacace e Pomante, con Vitolo sulla destra e Santamaria sulla corsia opposta. A centrocampo le fasce saranno presidiate da Alvino e Milani, mentre al centro Coppola e Di Pietro sembrano in netto vantaggio su Mario Barone. In attacco sicuro di una maglia da titolare Daniele Nohman, voglioso di riscattare l’errore dal dischetto commesso in coppa Italia contro il Bisceglie. Al suo fianco sembra profilarsi un ballottaggio tra Siclari e Fella, con il primo, autore di due reti nelle ultime due uscite, in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

GRAVINA (3-5-2): Cilumbriello; Lanzolla, Zammuto, Anaclerio; Liberio, Cerone, Fanelli, Ngom, Caputo; Palumbo, Patierno. All. De Luca

NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Pomante, Santamaria; Alvino, Coppola, Di Pietro, Milani; Siclari, Nohman. All. Simonelli

redazione ForzaNocerina.it 

Immagini collegate:

Back to top button