Ultime news

NOCERINA, Simonelli recupera Alvino; prima chiamata per De Iulis

- Pubblicità -

Mattinata di rifinitura per la Nocerina che ha lavorato allo stadio “San Francesco”, lontano da occhi e orecchie indiscrete, curando gli ultimi dettagli alla vigilia del turno infrasettimanale contro l’Agropoli.

RECUPERA ALVINO – Simonelli, che ha visto ridursi sensibilmente la rosa a sua disposizione per le partenze di Barone, Pomante, Di Pietro, Nohman e Aracri, recupera in extremis Francesco Alvino e può contare per la prima volta su De Iulis, inserito nella lista dei convocati. Il Prof di Saviano sembra intenzionato a insistere sul 4-4-2. Al centro della difesa, a protezione di Sommariva, si va verso la conferma della coppia formata da Cacace e Santeramo, anche se scalpita per una maglia da titolare capitan Cuomo, tornato a disposizione dopo l’esclusione nella sfida contro il Ciampino. Sulle corsie esterne confermata la fiducia a Vitolo e Santamaria.

Scelte obbligate in mediana, dove gli unici due centrali di ruolo attualmente disponibili sono Aliperta e Coppola. Sulla sinistra agirà Milani, mentre a destra dovrebbe esserci Alvino, con Fella e Papini come alternative in caso di forfait. In attacco il partner di Siclari sarà Girardi, subito decisivo nello scorcio di partita disputato domenica.

Probabile Formazione Nocerina (4-4-2); Sommariva; Vitolo, Cacace, Santeramo, Santamaria; Alvino, Coppola, Aliperta, Milani; Siclari, Girardi. A disp. Caparro, Fiumara, Cuomo, Petruccio, Papini, Castaldi, Fella, De Iulis, Ciotti. All. Simonelli

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button