Ultime news

NOCERINA, SIMONELLI: “Vittoria importante, ora testa al Bisceglie”

- Pubblicità -

Vittoria col classico punteggio all’inglese per la Nocerina al cospetto di un inerme Agropoli. Tutto facile per i molossi, ci pensano Siclari e Girardi a chiudere la pratica in vista del big-match di domenica contro il Bisceglie.

Soddisfatto a metà tuttavia il tecnico Gianni Simonelli: “Dovevamo gestire al meglio questa settimana importante per diversi motivi – commenta il tecnico di Saviano – quello che contava oggi era vincere. Alcune volte siamo stati troppo leziosi, altre invece siamo andati meglio sia per intensità che geometrie”.

IL TECNICO ROSSONERO CONTENTO A META’. Lavori in corso in casa rossonera nelle ultime ore, con un imponente via-vai causa mercato: “E’ la prima volta in carriera che mi accade di gestire una rosa in pieno allestimento durante il campionato – ammette – c’è un andirivieni senza sosta, non è facile ma cercheremo di arrivare al 18 Dicembre senza problemi”.

Di quali innesti necessita ancora questo organico? “Numericamente a centrocampo siamo ancora un po’ pochi, considerando anche l’infortunio di Ramcheski. Dei nuovi, Aliperta mi ha fatto una buonissima impressione, nonostante sia in leggero ritardo di condizione, mentre De Iuliis mi è apparso ben determinato e concentrato”.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button