Ultime news

NOCERINA: Cacace, Alvino e Milani tornano dal primo minuto

- Pubblicità -

Cresce l’attesa in casa Nocerina per il big match di domani pomeriggio contro il Bisceglie, che potrebbe risultare di fondamentale importanza negli equilibri della vetta della classifica.

RIENTRANO CACACE, ALVINO E MILANI. Per l’occasione il tecnico Simonelli, che potrà contare nuovamente sull’apporto di Ramcheski, sembra intenzionato a puntare ancora sul collaudato 4-4-2. Tra i pali confermato Sommariva. Al centro della difesa tornerà dal primo minuto Davide Cacace che, con tutta probabilità, sarà affiancato da capitan Cuomo, favorito su Santeramo. Sulle corsie laterali spazio ai due under Vitolo e Santamaria. A centrocampo nel mezzo la coppia formata da Coppola e Aliperta, mentre sulle fasce dovrebbero tornare tra i titolari Milani e Alvino, in vantaggio su Fella. Pochi i dubbi riguardo il reparto d’attacco, che sarà composto da Girardi e Siclari, entrambi a bersaglio nella vittoria conquistata giovedì sul campo dell’Agropoli.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Cuomo, Santamaria; Alvino, Coppola, Aliperta, Milani; Girardi, Siclari. A disp. Caparro, Santeramo, Petruccio, Papini, Ramcheski, Castaldi, Ciotti, Fella, De Iulis. All. Simonelli

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button