COSI’ IN CAMPO, BISCEGLIE-NOCERINA: Siclari e Girardi sfidano Lattanzio e Montaldi










Questo pomeriggio, allo stadio “Ventura” a partire dalle ore 15 andrà in scena l’incontro tra Bisceglie e Nocerina, autentico scontro diretto valido per la sedicesima giornata del girone H di serie D. ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI BISCEGLIE: mister Ragno sembra intenzionato a confermare lo stesso undici che giovedì ha superato in scioltezza il Ciampino. L’unica novità potrebbe riguardare il portiere, con l’esperto Testa che insidia il giovane Calandra, disimpegnatosi comunque piuttosto egregiamente quando chiamato in causa. In difesa il pacchetto centrale sarà composto da Petta e D’Aiello, con Biancola e Pistola a presidiare le fasce laterali. I due mediani di centrocampo dovrebbero essere Diop e Risolo, mentre sulle corsie gli inamovibili Partipilo e Montinaro, chiamati al solito e generoso lavoro sia in fase difensiva che offensiva. Scelte già fatte per quel che riguarda l’attacco, con Lattanzio e Montaldi che proveranno a rimpinguare il già più che corposo bottino di diciassette reti siglate.
QUI NOCERINA: Simonelli, che potrà contare nuovamente sull’apporto di Ramcheski, sembra intenzionato a puntare ancora sul collaudato 4-4-2. Tra i pali confermato Sommariva. Al centro della difesa tornerà dal primo minuto Davide Cacace che, con tutta probabilità, sarà affiancato da capitan Cuomo, favorito su Santeramo. Sulle corsie laterali spazio ai due under Vitolo e Santamaria. A centrocampo nel mezzo la coppia formata da Coppola e Aliperta, mentre sulle fasce dovrebbero tornare tra i titolari Milani e Alvino, in vantaggio su Fella. Pochi i dubbi riguardo il reparto d’attacco, che sarà composto da Girardi e Siclari, entrambi a bersaglio nella vittoria conquistata giovedì sul campo dell’Agropoli.
PROBABILI FORMAZIONI
BISCEGLIE (4-4-2): Calandra; Biancola, Petta, D’Aiello, Pistola; Partipilo, Diop, Risolo, Montinaro; Lattanzio, Montaldi. All. Ragno
NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Cuomo, Santamaria; Alvino, Coppola, Aliperta, Milani; Girardi, Siclari. All. Simonelli
redazione ForzaNocerina.it