Ultime news

NOCERINA: rebus in attacco per Simonelli

- Pubblicità -

Tornare al successo per smaltire nell’immediato la sconfitta contro il Trastevere: è questo il diktat in casa Nocerina alla vigilia della sfida di domani pomeriggio contro il Picerno.

RIENTRA FELLA, SANTAMARIA FAVORITO SU PAPINI. Simonelli, che non potrà contare sull’infortunato Amato e su Milani e Ramcheski, ormai dati per partenti, confermerà il suo 3-5-2, con qualche possibile sorpresa negli interpreti. Tra i pali toccherà ancora a Sommariva, che nelle prossime ore potrebbe essere affiancato da Cetrangolo, giovane portiere classe ’97 che questa mattina si è allenato agli ordini di Petrazzuolo. In difesa dovrebbero essere confermati Cacace, Cuomo e Vitolo anche se non è escluso il debutto di Albanese, che potrebbe concedere un turno di riposo a uno dei due centrali protagonisti della splendida cavalcata dei molossi nella passata stagione. A centrocampo rientra Giuseppe Fella, che affiancherà Alvino e Coppola. Sulle corsie laterali a destra ci sarà nuovamente Navas, mentre a sinistra Santamaria potrebbe scalzare Papini. I dubbi più grossi del trainer di Saviano riguardano il reparto offensivo, dove De Julis, Siclari e Girardi si contendono due maglie.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Cacace, Cuomo, Vitolo; Navas, Alvino, Coppola, Fella, Santamaria; De Julis, Siclari. A disp. Caparro, Albanese, Santeramo, Matino, Rinaldi, Aliperta, Papini, Valente, Girardi. All. Simonelli

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button