Ultime news

NOCERINA: Simonelli pensa ad una staffetta Girardi-De Julis

- Pubblicità -

Allenamento di rifinitura questa mattina per la Nocerina, che ha curato gli ultimi dettagli alla vigilia della sfida contro il San Severo. Seduta incentrata prevalentemente su parte tattica ed esercitazioni sui calci piazzati per gli uomini di Simonelli, alla ricerca del primo successo esterno del 2017.

FUORI MEZZA DIFESA, SI SCALDA DE JULIS. Per l’occasione il trainer di Saviano, che si affiderà al classico 3-5-2, dovrà fronteggiare a qualche problemino in difesa, dove mancheranno lo squalificato Cuomo e l’infortunato Vitolo. A protezione di Sommariva, confermato tra i pali nonostante la prima chiamata per Cetrangolo, il perno centrale sarà Cacace, con Matino e Albanese, favorito su Santeramo, ai suoi fianchi. A centrocampo rientrerà tra i titolari Alvino, che con tutta probabilità prenderà il posto di Aliperta, apparso lontano dalla migliore condizione nell’ultima apparizione contro il Picerno. A completare il reparto Coppola e Fella. Sugli esterni si va verso la conferma di Papini a destra e Gargiulo a sinistra. In attacco non è esclusa una staffetta tra Girardi e De Julis, con quest’ultimo candidato ad affiancare dal primo minuto il bomber Siclari.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Matino, Cacace, Albanese; Papini, Alvino, Coppola, Fella, Gargiulo; De Julis, Siclari. All.Simonelli.
redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button