NOCERINA: Simonelli punta ancora su Girardi e Siclari










Giornata di vigilia per la Nocerina che, sul sintetico di Pucciano, ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida esterna contro il Potenza, in programma domani pomeriggio alle ore 14:30. Rosa quasi al completo per Simonelli, costretto a rinunciare solo agli infortunati Vitolo e Amato. Rientra tra i convocati Simone Milani, riaggregatosi in pianta stabile ai compagni dopo le note vicende legate al suo trasferimento e l’attacco febbrile che lo ha costretto a saltare il match con la Vultur.
CHANCE PER MATINO, SI RIVEDE ALIPERTA. Il tecnico rossonero, che punterà ancora sul collaudato 3-5-2, sembra intenzionato a concedere una chance a Emmanuele Matino, pronto a formare la cerniera difensiva, a protezione di Sommariva, con capitan Cuomo e Pellegrino Albanese, favorito su Cacace. A centrocampo potrebbe riprendersi una maglia da titolare Aliperta che, dopo due gare vissute in tribuna, è il candidato numero uno ad affiancare Coppola e Fella, ancora favorito su Alvino. Sugli esterni si va verso la conferma di Navas e destra e Gargiulo a sinistra. Scelte già fatte per quel che riguarda il reparto d’attacco. Al fianco di Siclari, a secco da due gare consecutive, ci sarà Mimmo Girardi, preferito ancora una volta a De Julis che, comunque, potrebbe rivelarsi un’arma decisiva a gara in corso.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Matino, Cuomo, Albanese; Navas, Coppola, Aliperta, Fella, Gargiulo; Girardi, Siclari. All. Simonelli
Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it