Ultime news

COSI’ IN CAMPO, POTENZA-NOCERINA: tridente fantasia per Biagioni, Simonelli sceglie Siclari e Girardi

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “Alfredo Viviani”, andrà in scena la sfida tra Potenza e Nocerina, valida per la ventitreesima giornata del girone H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI POTENZA: mister Biagioni può sorridere per i recuperi di Esposito, Manetta e Napoli, che sarà regolarmente tra i pali. In difesa il pacchetto centrale sarà formato da Di Somma e Manetta, con gli under Cacciotti e Potrone sulle corsie laterali. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Esposito, affiancato dal classe ’98 Lionetti e da Forgione. In attacco troveranno spazio Pepe, Todino e Bruno, in vantaggio su Guaita.   

QUI NOCERINA: Simonelli, che punterà ancora sul collaudato 3-5-2, sembra intenzionato a concedere una chance a Emmanuele Matino, pronto a formare la cerniera difensiva, a protezione di Sommariva, con capitan Cuomo e Pellegrino Albanese, favorito su Cacace. A centrocampo potrebbe riprendersi una maglia da titolare Aliperta che, dopo due gare vissute in tribuna, è il candidato numero uno ad affiancare Coppola e Fella, ancora favorito su Alvino. Sugli esterni si va verso la conferma di Navas e destra e Gargiulo a sinistra. Scelte già fatte per quel che riguarda il reparto d’attacco. Al fianco di Siclari, a secco da due gare consecutive, ci sarà Mimmo Girardi, preferito ancora una volta a De Julis che, comunque, potrebbe rivelarsi un’arma decisiva a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

POTENZA (4-3-3): Napoli; Cacciotti, Di Somma, Manetta, Potrone; Lionetti, Esposito, Forgione; Pepe, Bruno, Todino. All. Biagioni

NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Matino, Cuomo, Albanese; Navas, Coppola, Aliperta, Fella, Gargiulo; Girardi, Siclari. All. Simonelli

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button