dalla Società

NOCERINA-GRAVINA 1-1, LE PAGELLE: si salva solo Coppola

- Pubblicità -

Centrangolo 5 Quindicesimo del primo tempo. Picci batte una punizione dal limite sinistro dell’area di rigore. Il pallone va verso la porta. Il giovane portiere alza le braccia non riuscendo a bloccare la palla. Gli ospiti si portano in vantaggio. Non serve altro.

Vitolo 5,5 Torna a prendersi il posto da titolare nella difesa a tre dopo la parentesi del Viareggio. Si mette in mostra per più di una indecisione. Inoltre, cerca sempre un controproducente lancio lungo disdegnando, chissà perché, il passaggio corto.

Gargiulo 6 Alterna buone giocate a momenti di appannamento. Tuttavia la discesa al termine della quale serve l’assist vincente a Coppola vale, da sola, la sufficienza.

Albanese 5,5 I momenti in cui si fa notare di più è quando redarguisce Cetrangolo reo, a suo dire, di passargli il pallone al momento sbagliato.

Cacace 6 Gioca la sua solita partita, anche se appare meno brillante del solito.

Coppola 7 È l’anima di questa Nocerina. Non solo è l’ultimo ad arrendersi, trova (finalmente) la gioia del gol risparmiando ai compagni un’altra sconfitta umiliante.

Papini 5,5 Si fa vedere poco sia in fase offensiva che in fase difensiva. In sostanza, una gara opaca.

Aliperta 5 Decisamente, una delle peggiori gare disputate con la maglia rossonera. Quando i dirimpettai del Gravina la mettono sulla fisicità, hanno gioco più che facile su di lui.

Giarardi 5 Non entra in partita e, quelle rare volte in cui cerca di farsi vedere, perde i palloni in malo modo.

Alvino 5 Ogni tanto prova qualche sortita offensiva e si fa vedere su calcio piazzato. Troppo poco.

Siclari 5 Gara da dimenticare per l’attaccante siciliano. Non solo non si rende mai pericoloso, neanche ci prova.

Subentrati

De Iulis 5,5 Ha tanta voglia di mettersi in mostra ma non riesce a incidere più di tanto.

Rinaldi ng

Valente ng

Mister Simonelli 5 Ancora una volta, la sua squadra dimostra di non avere carattere. Se è vero che la Nocerina riesce a riequlibrare l’incontro, è vero anche che non fa nulla per portarlo dalla sua parte. I cambi, inoltre, non incidono per nulla sull’economia della partita.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button