COSI’ IN CAMPO, ANZIO-NOCERINA: D’Agostino col 3-4-3, Simonelli punta su De Iulis










Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “Massimo Bruschini”, andrà in scena la sfida tra Anzio e Nocerina, valida per la ventinovesima giornata del girone H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI ANZIO: mister D’Agostino si affiderà al 3-4-3 varato nelle ultime settimane. In difesa, a protezione di capitan Rizzaro, dovrebbero agire Mazzei, Pucino e Lauri, in vantaggio su Tell. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Delvecchio e D’Amato, favorito sul rientrante Silvagni, mentre la coppia centrale sarà composta da Catalano e Santarelli. In attacco il punto di riferimento sarà Bernardotto, supportato da Ricci e Giampaolo.
QUI NOCERINA: Simonelli punterà sul collaudato 3-5-2. La novità più eclatante rispetto all’undici schierato sette giorni fa riguarderà, inevitabilmente il reparto d’attacco. Al fianco di Siclari ci sarà, infatti, Andrea De Iulis, visto che Girardi è stato escluso dalla rosa per motivi disciplinari. In mediana l’unico sicuro di una maglia da titolare è Mario Coppola, con Aliperta e Alvino favoriti rispettivamente su Rinaldi e Fella per completare il reparto. Pochi i dubbi riguardo le corsie laterali, con Gargiulo e Papini praticamente sicuri di una maglia da titolare. In difesa il perno centrale dovrebbe essere Cacace, con Vitolo e Albanese ai suoi fianchi. In porta si va verso la conferma di Cetrangolo, nonostante l’evidente errore commesso in occasione del gol del Gravina.
PROBABILI FORMAZIONI
ANZIO (3-4-3): Rizzaro; Mazzei, Pucino, Lauri; Delvecchio, Catalano, Santarelli, D’Amato; Ricci, Bernardotto, Giampaolo. All. D’Agostino
NOCERINA (3-5-2): Cetrangolo; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Coppola, Aliperta, Alvino, Gargiulo; De Iulis, Siclari. All. Simonelli
redazione ForzaNocerina.it