NOCERINA, Simonelli esalta la sua squadra: “Gara gestita nel migliore dei modi”










Continua la cavalcata della Nocerina, che supera per sei a zero l’Agropoli conquistando la quarta vittoria di fila. Raggiante il tecnico molosso Gianni Simonelli: “Abbiamo disputato una buona gara, soprattutto dopo aver trovato il vantaggio – debutta l’allenatore rossonero – a inizio partita abbiamo trovato qualche piccola difficoltà, soprattutto perché l’Agropoli ci pressava bene. Dopo aver segnato abbiamo tenuto bene il campo, tenendo bene la palla e mostrando ottime trame di gioco”.
Nonostante il successo roboante si è avvertito qualche coro di dissenso da parte del pubblico che, evidentemente, non perdona ai molossi qualche passo falso di troppo commesso negli scorsi mesi: “Non voglio commentare i cori dei tifosi – spiega lapidario Simonelli – sicuramente sono rammaricati per qualche punto di troppo perso per strada ma lo siamo anche noi. Attendiamo, comunque, la fine del campionato per tracciare bilanci”.
Tra le tante note liete della giornata c’è da registrare il ritorno in campo con gol di Simone Milani, di nuovo protagonista dopo diversi mesi passati tra panchina e in tribuna: “Simone ha pagato il cambio di modulo – conclude il professore di Saviano – abbiamo provato a cederlo per fargli trovare spazio ma non ci siamo riusciti. Nelle ultime settimane si sta adattando come seconda punta e, credo, possa rendere al meglio anche in questa nuova posizione”.
Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it