Ultime news

NOCERINA-BISCEGLIE, le pagelle. Un’ingenuità di Sommariva condanna i molossi

- Pubblicità -

Sommariva 5 Nell’occasione del gol subisce una carica che arbitro e assistente fanno finta di non vedere. Tuttavia, l’errore scaturisce dall’ennesima uscita incerta di una gara in cui gli ospiti non lo hanno mai messo veramente in difficoltà.

Vitolo 6 Ci mette tanta grinta. Uno dei pochi a stringere i denti e dare tutto quello che ha.

Gargiulo 5,5 Si fa vedere spesso nella metà campo avversaria. Peccato che i suoi traversoni risultino spesso fuori misura.

Cacace 6 Montaldi e Lattanzio hanno vita dura con lui.

Albanese 5,5 Qualche svarione di troppo ne abbassa la valutazione al di sotto della sufficienza.

Papini 6 Corre tantissimo. Non sempre con ottimi risultati. Ma non si risparmia mai.

Fella 5 Non è stata la sua partita. Cerca di entrare in quante più azioni può ma raramente incide.

Coppola 6 Parte male, si riprende nella ripresa. Ma deve lottare quasi da solo contro il centrocampo fisico e tecnico del Bisceglie.

Alvino 5 A provarci, ci prova pure. Dispensa cross e assist cercando di aiutare i compagni. Molla nel finale scatenando più che un mugugno tra i suoi tifosi.

De Iulis 5,5 Ci mette grinta e volontà. Torna spesso a difendere e si batte per la squadra. Ma l’errore sotto porta nella ripresa quando, tutto solo davanti Di Franco, si lascia ipnotizzare dal portiere nerazzurro, pesa come un macigno sulla sua gara.

Siclari 5 Dà l’idea di essere un corpo estraneo alla gara. Non si vede praticamente mai se non quando gira alto un pallone da ottima posizione.

SUBENTRATI

Girardi ng

Aliperta ng

Milani ng

Mister Simonelli 5 La Nocerina disputa anche una buona gara. Tuttavia, le motivazioni del Bisceglie prendono il sopravvento dopo il gol degli ospiti. Da quel momento, benché manchi poco al termine della gara, i rossoneri si sciolgono come neve al sole.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button