Ultime news

NOCERINA-ERCOLANESE 3-1, LE PAGELLE: Cavallaro punizione da Oscar, Giacinti è ovunque

- Pubblicità -

Mennella 6 Una prestazione da “sette” viene macchiata da un’uscita senza senso che riaccende, nel finale, labili speranze nella squadra di Squillante.

Vitolo 7 Il gol che sblocca la gara, secondo stagionale e secondo consecutivo in casa per lui, è un colpo da biliardo, tanto più bello perché nasce da una conclusione da fuori area. Gioca tutta la gara con una determinazione che raramente ha messo in mostra.

Manzo 6,5 Dalle sue parti non si passa praticamente mai. Finalmente il centrale rossonero sfodera una prestazione pari ai livelli cui ci aveva abituato nel girone di andata.

Matino 7 Secondo gol stagionale, e primo legittimo per il giovane rossonero. Oggi impegnato al centro di una difesa a quattro, fa valere i suoi centimetri contro clienti difficili come i centravanti dell’Ercolanese, annullandoli per tutto il tempo in cui rimane in campo.

Vanacore 6,5 Impegnato nell’inedito ruolo di terzino sinistro, stringe i denti e sfodera una prestazione decisamente sopra la sufficienza.

Alvino 6,5 Duetta continuamente con Cavallaro. Peccato per il feeling col gol (che sembra perduto). Nel primo tempo si procura un rigore che il signor Biffi di Treviglio è l’unico a non vedere.

Cecchi 6,5 Prestazione maiuscola per il centrale di centrocampo. Finalmente la sua squadra prende il possesso di quella che è, da sempre, la zona nevralgica.

Giacinti 7 Ancora una prestazione importante per il motorino rossonero. In qualunque posizione il mister lo faccia giocare, ci mette cuore, grinta e polmoni.

Cavallaro 8 Migliore in campo dei suoi. La punizione che porta la gara sul doppio vantaggio per i molossi è magistrale. Salta l’uomo continuamente, distribuisce palloni e duetta con i compagni. Una prestazione degna del suo nome!

Russo 6,5 Molto mobile per tutta la gara, cerca di non dare alcun punto di riferimento agli avversari. Meriterebbe di scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, cosa che manca da troppo tempo.

Dieme 5,5 Appare un pesce fuor d’acqua. Prova continuamente a mettersi in mostra senza riuscirci praticamente mai. Forse avrebbe bisogno di trovare un gol per acquistare fiducia in se stesso e tornare la “forza della natura” descritta dal mister in fase di presentazione.

Subentrati

Lomasto 5 Il suo impatto alla gara è negativo. Impreciso nei primi palloni che tocca, trova il tempo di stendere El Ouazni lanciato a rete e rimediare un rosso assolutamente evitabile.

Bartoccini ng

Schettino ng

Illiano ng

Mister Morgia 7 L’approccio della sua squadra alla gara è da applausi. Tanto da lasciarsi domandare perché non sia stato sempre così.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button