NOCERINA: Ancora fuori Gomis, si va verso la conferma del 4-3-3










Derby delicato quello in programma domani pomeriggio al Dirceu di Eboli. Punti pesanti in palio nella sfida tra Ebolitana e Nocerina, a caccia di un successo per inseguire i rispettivi obiettivi di classifica: vuole la vittoria la squadra di casa, in piena bagarre salvezza ed a secco di successi da sette turni; cerca la posta piena anche la Nocerina, alla ricerca di continuità dopo il convincente successo contro l’Ercolanese.
QUI NOCERA – Ancora assenze pesanti per i molossi, costretti a rinunciare allo squalificato Lomasto ed agli infortunati Gomis, Mautone e Barcellona. Mister Morgia dovrebbe confermare il 4-3-3 visto in campo nelle ultime settimane. Tra i pali Mennella, recuperato in extremis dopo una settimana condizionata dall’influenza. Difesa con Vanacore e Vitolo esterni, Matino e Manzo al centro. In mezzo al campo Cecchi in cabina di regia affiancato da Giacinti ed Alvino. In avanti tridente con Russo e Cavallaro a supporto di Dieme.
QUI EBOLI – Poche indicazioni arrivate dal clan biancazzurro, impegnato a preparare al meglio la sfida contro i molossi, gara fondamentale per riprendere la marcia verso la salvezza. Possibile la conferma del 3-5-2 utilizzato nelle ultime uscite. Lombardi tra i pali. Difesa con Setti, Imparato e Russo. a centrocampo Padovano e De Angelis esterni, Federico e Pecora interni, Mounard nel ruolo di guastatore. In avanti Della Corte e Stola. Possibile variazione sul tema il 4-3-1-2, con l’arretramento di Padovano sulla linea dei difensori.
Ebolitana (3-5-2): Lombardi; Setti, Imparato, Russo; Padovano, Federico, Pecora, Mounard, De Angelis; Della Corte, Stola. All.: Pepe.
Nocerina (4-3-3): Mennella; Vanacore, Matino, Manzo, Vitolo; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All.: Morgia.
Filippo Attianese, Forzanocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)