AGGRESSIONE TIFOSI ROSSONERI, Passaro: “Episodio spiacevole, solo tanta paura!”










voglio ringraziare tutti voi per esservi preoccupati della nostra sorte dopo lo spiacevole episodio capitato nella serata di ieri. Numerossissime sono state le telefonate ricevute da tanti di voi, dopo l’attacco subito da parte di un gruppo di persone appartenenti alla tifoseria della Casertana, a dimostrazione della stima che nutrite per me per e per l’Associazione Nocerini, che mi fregio di rappresentare.
Attacco vigliacco al nostro pulmino con mezzi di offesa di ogni genere, da parte di persone altrettanto vigliacche che hanno pensato bene di attaccare una macchina occupata da gente matura, persone posate e che mai, assolutamente mai, sono andate alla ricerca di una qualche sorta di scontro o di contatto. Eravamo in viaggio esclusivamente per sostenere i nostri colori, come abbiamo sempre fatto e continueremo a fare. C’è stata solo un pò paura e nulla più. Soprattutto perchè con noi viaggiava il primo tifoso della Nocerina, Don Gerardo D’Aurelio, quasi novanta primavere e tanti viaggi ancora da fare al seguito della propria passione.
Nella speranza che questo episodio vada presto in archivio solo come un brutto ricordo, Vi ringrazio tutti per la vicinanza dimostrataci.
Carmine Passaro
(Presidente Associazione Nocerini)