FERRARO: “daremo tutto per conquistare la salvezza”










La Nocerina vince 2-1 il test amichevole contro la Scafatese di Amarante e supera indenne un’altra gara di questo precampionato. A margine dell’incontro è intervenuto il direttore sportivo dei molossi Felicio Ferraro.
Il dirigente rossonero ha commentato con una battuta l’attuale situazione del campionato di Serie D, concentrandosi in particolar modo sulla composizione dei gironi, avvenuta quest’oggi: “Ne avevamo già parlato qualche giorno fa coi vertici federali: hanno guardato al problema dell’ordine pubblico, determinante in queste decisioni. Mi sorprende che una pugliese come il Bari venga con noi nel girone I. Ma va bene così, è una società blasonata e vorrà dire che faremo un buon incasso!“.
Situazione tecnica: a che punto è questa Nocerina? Quali saranno i prossimi innesti? “Abbiamo fatto il possibile, penso che dobbiamo ancora inserire qualche altro tassello, specie tra gli over. Piano piano, tra le nostre grandi difficoltà, stiamo riuscendo a costruire una squadra che giochi per la salvezza, il nostro obiettivo. Spero di riuscire a raggiungerlo, come sempre: non sono mai retrocesso“.
Marco Stile, Forzanocerina.it