Sotto a chi fischia ! Nocerina – Nola fischia Vingo










Il derby che si giocherà domenica tra Nocerina e Nola valevole per il recupero della 5^giornata sarà diretta dal signor Giuseppe Vingo della sezione di Pisa. Il fischietto alla 3^ presenza stagionale si avvarrà della collaborazione dei signori Matteo Quici e Agostino De Santis entrambi della sezione di Campobasso. Piccola curiosità il direttore di gara è originario di San Stefano del Sole in provincia di Avellino. Lo stesso paese poiché qui è nato anche il celebre Narciso Pisacreta assistente di Pierluigi Collina nella finale della Coppa del Mondo in Giappone/ Corea del 2002 insieme a Marco Ivaldi.
Altre quattro gare di recupero si disputeranno domenica. Le prime due sono valevoli per la 5^ mentre le seconde per la 6^giornata. Di seguito sono riportate relative designazioni:
Muravera – F.C. Giugliano 1928: Arbitro Silvio Torreggiani sez. Civitavecchia, I assistente Marco D’Ottavio sez. Roma 2, II assistente Niroy Emilio Gookooluk sez. Civitavecchia
Vis Artena – Sassari Latte Dolce: Arbitro Andrea Recupero sez. Lecce, I assistente Alessandro Marchese sez.Napoli, II assistente Giuseppe Minutoli sez. Messina.
Lanusei – Latina: Arbitro Emanuele Ceriello sez. Chiari, I assistente Luca Noè Marseglia sez. Milano, II assistente Matteo Cadorna sez.Catania.
Team Nuova Florida 2005 – Po. Insieme Formia Ar.L.: Arbitro Raffaele Gallo sez. Castellamare di Stabia, I assistente Michele De Capua e II assistente Domenico Romano entrambi della sezione di Nola.
Nello Orefice, ForzaNocerina.it