La Nocerina puntella l’attacco, in arrivo un rinforzo per Nappi











Prosegue senza sosta il mercato della Nocerina, con l’obiettivo di regalare a mister Nappi una rosa competitiva in vista dell’inizio del girone di ritorno.
Detto dell’imminente partenza di Parravicini, destinato al Ticino, il rinforzo individuato dal direttore sportivo Emanuele Righi per l’attacco è Davide Gaetani, ala destra e seconda punta classe ‘95 che nella prima parte di stagione ha totalizzato 19 presenze, 3 reti e 2 assist con la Folgore Caratese e nella passata stagione ha contribuito alla cavalcata del Sorrento verso la serie C. Il suo arrivo potrebbe essere immediato, al punto da renderlo disponibile già per la gara di domenica 7 gennaio contro il Cynthialbalonga.
Il reparto offensivo potrebbe essere ulteriormente rinforzato da un elemento che si è messo in luce nel girone G e che sarebbe nel mirino della società molossa già da diverse settimane.
Negli ultimi giorni è stato in prova il centrocampista norvegese classe ‘02 Ayub Ibrahim Mahammed, che però non dovrebbe ufficializzare la sua avventura col club rossonero.
redazione