Rinviata l’apertura dei salvadanai per la TIN, la raccolta continua!










La raccolta a favore della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, organizzata dalla Nuvkrinum Curva Sud, continua!
Gli ultras rossoneri, d’accordo col dottor Attilio Barbarulo e con numerose delle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, hanno deciso di rinviare al 1 febbraio l’apertura dei salvadanai.
Una data certamente non casuale, che coincide col compleanno numero 114 della Nocerina. Ed è proprio in quella occasione, al termine della classica torciata in programma alle ore 19:10 all’esterno dello stadio “San Francesco” in ricordo dei sostenitori molossi deceduti, che verrà svelata la cifra da destinare alla TIN.
Ricordiamo che nella sola giornata del 24 dicembre sono stati raccolti 7820,70€.
L’appello della nostra redazione è quello di sempre: cosa rappresentano una banconota o una moneta a confronto di una vita umana?
Del resto è sempre valido il motto che contraddistingue questa meravigliosa iniziativa: “quando salvi un bambino, hai salvato il mondo intero!”
redazione