Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: Fantoni spettatore non pagante, al San Francesco brividi d’altri tempi!

- Pubblicità -

Diciamocela tutta, quello tra Nocerina e Cavese era sicuramente il derby più atteso di questo girone di ritorno.

Lo ha dimostrato la massiva presenza di tifosi molossi che hanno strapopolato tutti i settori del San Francesco. Ingresso “caldo” quello riservato agli ospiti metelliani, che già durante il pre-partita sono stati omaggiati a suon di cori da parte dei primi tifosi di casa arrivati nel settore tribuna. 

Calorosa invece, l’accoglienza per i ragazzi di mister Nappi che dal campo hanno potuto assistere a tre magnifiche scenografie diverse a tinte rosso nere, ovviamente: tutto in nome della maglia. Scontro tanto atteso quanto discusso già dopo i primi minuti di gioco, considerando che dalla capolista ci si aspettava un gioco almeno più tattico e strutturato.

Al contrario, la squadra che regna sovrana con ben dieci punti dalla seconda, non ha mai sporcato i guantoni di Fantoni, risultato uno dei pochi spettatori non paganti del match.

A dare un tocco di brio ci ha pensato, invece, il direttore di gara, annullando un goal alla Nocerina per offside, o potremmo dire, sospetto fuorigioco che neanche dopo accurate revisioni sembrava sussistere.

Che dire, eventi misteriosi accadono in questa categoria e a pagarne le conseguenze sono anche e soprattutto i tifosi che investono tempo e danaro per seguire la propria squadra del cuore in casa e fuor.

Onore, comunque, ai titolari rossoneri scesi in campo che a tutto dire meritavano davvero di più del pareggio.

“Oltre la categoria, oltre ogni risultato tu sei tutto quel che ho” e per questo noi ci saremo sempre. Avanti Nocerina!

Carmen Giordano 

Immagini collegate:

Back to top button