Ultime news

NOCERINA, Di Costanzo elogia i suoi: “Oggi grande prova di carattere”

La Nocerina, nonostante l’espulsione di De Siena al 3′, strappa un prezioso due a due in casa del Sorrento dell’ex Vincenzo Maiuri.

Prestazione di grande temperamento quella dei molossi, fortemente elogiati dall’allenatore Nello Di Costanzo: “Il rosso a De Siena avrebbe potuto tagliarci le gambe, ma abbiamo reagito e combattuto con le unghie e con i denti fino alla fine. Il punto di oggi me lo tengo stretto, poiché ottenuto su un campo difficile e arrivato da una grande prova di carattere da parte dei ragazzi”.

Tra le note liete di questa domenica c’è indubbiamente Tshibamba, autore del primo gol con la maglia rossonera: “Joel non è mai stato a nostra completa disposizione a causa di problemi fisici e familiari. Adesso si sta allenando con continuità e, finalmente, sta ritrovando man mano la condizione ideale. Il gol di questo pomeriggio deve essere per lui solo un punto di partenza”.

Infine, Di Costanzo ha speso belle parole per il gruppo e riservato l’in bocca al lupo a Lucio Di Lollo, centrocampista molosso che dovrà operarsi al crociato anteriore: “Gli mando un forte abbraccio e spero per lui che si rimetta il prima possibile. La sua esperienza ci mancherà, ma so che chi prenderà il suo posto cercherà di non farlo rimpiangere. Questa squadra è formata da giocatori giovani, motivati e pronti a dare il massimo”.

Domenico Pessolano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button