Ultime news

Benevento, Zito e Viola già si allenano con i nuovi compagni di squadra

- Pubblicità -

Primo allenamento con i nuovi compagni per Alessio Viola arrivato nel pomeriggio con la squadra che aveva da pochissimo iniziato la seduta ed Antonio Zito che invece sin dalla mattinata si era aggregato ai nuovi compagni (il programma prevedeva due allenamenti). Assente giustificato, invece, l’attaccante brasiliano Jose Inacio Joelson arrivato nel tardo pomeriggio in aereo da Bergamo e che giovedì si unirà ai compagni.
La giornata è stata molto proficua con i giallorossi che hanno lavorato a ritmo intenso e con grande concentrazione anche se adesso inizia il problema del sovraffollamento che prossimamente sarà affrontato e risolto dalla società con colloqui individuali e dopo aver fatto delle scelte ben precise. Continuano a mostrare progressi Bianco e Pacciardi anche se non si può pronosticare un loro impiego o meno. Tutto verrà deciso nei prossimi giorni dallo stesso Cuttone che con l’ausilio del bravissimo Fucci dovrà monitorare anche gli ultimi tre arrivati che federalmente potranno essere utilizzati già dal derby con la Nocerina, ma per i quali vanno verificate le condizioni di forma.
Si allena a parte Claudio Grauso, ma l’anziano centrocampista è notevolmente migliorato in questa settimana e anche per lui si può ormai parlare di guarigione virtuale anche se poi dovrà effettuare un lavoro differenziato per mettersi alla pari dei compagni di squadra come condizione atletica.
Il test del giovedì al S. Colomba a porte aperte sarà disputato contro il Cervinara di Pasquale Ferraro che come noto milita nel campionato di prima categoria ed ha allestito una formazione ambiziosa nella quale militano diversi atleti beneventani. Mister Cuttone farà ruotare vari uomini e quasi sicuramente darà spazio anche ai tre nuovi. Si prevede pertanto una massiccia affluenza di tifosi.


Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it

- Pubblicità -
Back to top button