Ultime news

Nocerina: tutto pronto per la sfida del Ferraris

Ultimo allenamento in sede per la Nocerina di Gaetano Auteri che in mattinata ha lavorato sul prato in erba sintetica di Pucciani; nel pomeriggio la partenza dall’aeroporto di Napoli – Capodichino in diriezione Genova dove, domattina, la squadra svolgerà la seduta di rifinitura. Diciotto i convocati del tecnico rossonero, con una sola novità rispetto alla sfida contro il Foggia: inserito nella lista dei diciotto il centrocampista Marsili, al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica, ed escluso il giovane attaccante Caturano.
Probabile la conferma del 3-4-3 con lo stesso undici visto all’opera contro i satanelli: Gori tra i pali, difesa a tre composta da Pomante, De Franco e Di Maio; a centrocampo Scalise, De Liguori, Bruno e Bolzan, in attacco Farias, Castaldo e Negro. Partirà dalla panchina il bomber Gianvito Plasmati che potrebbe debuttare in rossonero in una sfida ufficiale a gara in corso; l’attaccante ex Catania in carriera ha già realizzato una doppietta al Ferraris, proprio in Coppa Italia contro il Genoa.
Novità anche in ambito calciomercato per i molossi; avvistato al campo d’allenamento il calciatore Mirko Carretta, in comproprietà fra Andria e Chievo Verona ma inseguito da tempo dai molossi. Il calciatore è rimasto a colloquio con Ivano Pastore, intenzionato a vestirlo di rossonero; un incontro che lascia presagire la possibilità di un’accelerazione nella trattativa nelle prossime ore. Per la Primavera sarà depositato nelle prossime ore il contratto di Figliolia, prelevato dalle giovanili della Salernitana; domani il debutto dei giovani molossi contro la Juve Stabia, alle 18 al Wojtyla.


Filippo Attianese, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Immagini collegate:

Back to top button