Ultime news

Brescia, Calori: ”mai abbassare la guardia”

Coccaglio (BS), 21 gennaio 2012 – Alla vigilia della gara contro la Nocerina, e prima della consueta rifinitura, quest’oggi sul campo del Centro Sportivo di Rovato, mister Alessandro Calori analizza il momento delle rondinelle e quello degli avversari campani: “Domani dovremo stare attenti – dice Calori – a non abbassare la guardia. Il fatto che la Nocerina sia penultima in classifica ed il fatto che non vinca da dieci partite sono componenti che ci devono far riflettere. Non sarà una gara scontata, anzi. Mi aspetto un match attento, in cui noi dovremo essere bravi  a concedere poco. L’orario in cui si disputerà la gara non è proprio il massimo, considerando che siamo in pieno inverno, ma bisogna adeguarsi ed essere bravi ad adattarsi. E poi speriamo che il tempo sia clemente come oggi…”
A proposito di defezioni, Feczesin non sarà della gara: “Robert non è convocato, perché non è al meglio. Però in compenso Foti sarà dei nostri, anche se si è unito al resto del gruppo da soli tre allenamenti. Vedremo.”
Le tre vittorie consecutive possono aver portato un pizzico di entusiasmo, ma bisogna stare attenti a non esagerare: “L’entusiasmo – risponde mister Calori – è senza dubbio un fattore positivo all’interno di un gruppo. Non va assolutamente frenato, anche perché dobbiamo essere consapevoli del fatto che non abbiamo conquistato ancora nulla. Anzi, dobbiamo imparare che per vincere, oltre ai risultati già ottenuti, bisogna stare sempre sul pezzo. E non bisogna mai abbassare la guardia.”

 

fonte: www.bresciacalcio.it

Immagini collegate:

Back to top button