Ultime news

SCOMMETTIAMO CHE: i pronostici di ForzaNocerina.it

Continua incalzante il campionato di Lega Pro e puntuale si ripresenta scommettiamo che…la rubrica di scommesse sportive di Forzanocerina.it .

 

Chi ancora ha la forza di leggere i miei suggerimenti sa bene che faccio sempre un cappello introduttivo per parlare un po’ delle risultanze della settimana precedente.

Stavolta no…all’ennesima figuraccia fatta nei confronti della redazione e di voi lettori rispondo con un assordante silenzio…ricco almeno di dignità personale.

Di seguito i suggerimenti settimanali.

 

P.s.: Io non mollo!!!

 

Giocata

 

Catanzaro – Carrarese:  I calabresi vogliono mettere il punto esclamativo sulla salvezza che con una vittoria può essere virtualmente raggiunta, i toscani non possono pensare di conquistare la salvezza soltanto fuori casa e soprattutto su campi ostici come il Ceravolo.

Pronostico  1 – Quota 1,75

 

Frosinone – Benevento: Gara importantissima quella in scena al Matusa e che riveste carattere decisivo per gli uomini di Stellone: solo una vittoria, infatti, può dare ancora speranze fondate di raggiungere la zona play off da cui i ciociari sono ultimamente usciti. Il Benevento non  reciterà certo il ruolo di comparsa, anzi sarà agguerrito nel difendere la posizione agguantata.

La fame da gara da ultima spiaggia potrebbe premiare Santoruvo e compagni.

Pronostico  1 – Quota 2,35

 

Andria – Paganese: I pugliesi di mister Cosco sono in serie positiva da un po’ di gare e, sfruttando anche la lenta marcia delle squadre di centro classifica, possono ancora ambire alla salvezza diretta. Fondamentale in quest’ottica è la vittoria contro gli uomini di mister Grassadonia, che potrebbero sentirsi appagati dai tre risultati utili consecutivi conseguiti tra le mura amiche.

Pronostico 1 – Quota 2,35

 

Barletta – Prato: Gara dal pronostico difficile quella in terra pugliese in cui i padroni di casa devono provare obbligatoriamente a vincere per sfruttare il turno casalingo mentre gli ospiti devono muovere la classifica per difendere la posizione attuale che garantisce loro la salvezza diretta. La compattezza della retroguardia toscana e la scorsa proficuità dell’attacco pugliese suggerisce una giocata incentrata sulla segnatura di meno di tre marcature.

Pronostico  Under 2,5 – Quota 1,60

 

Perugia – Sorrento: Partita dal pronostico verosimilmente segnato con i campani oramai in caduta libera e che fanno visita alla compagine che attualmente gioca il miglior calcio del girone. Gli umbri sperano ancora nella vittoria diretta del campionato ed eventuali buone notizie provenienti da Latina potrebbero ulteriormente entusiasmare gli uomini di mister Campione. Si prevede una gara con la segnatura di almeno tre gol.

Pronostico  Over 2,5 – Quota 2,05

 

Pisa – Viareggio: Derby importantissimo quello in scena all’Arena Garibaldi di Pisa: i padroni di casa cercheranno di sfruttare gli scontri diretti degli altri campi per riprendersi la zona play off; i bianconeri ospiti devono assolutamente fare punti per cercare di evitare i play out. L’esperienza degli uomini chiave dei padroni di casa potrebbe essere decisiva.

Pronostico  1- Quota 1,75

 

Trapani – Pavia: Dopo la vittoria sfumata lunedì in extremis sul campo del Sudtirol, il Trapani non dovrebbe sprecare l’occasione di tornare alla vittoria in casa contro il Pavia, una delle poche squadre del girone a non avere più particolari assilli di classifica e con un rendimento disastroso in trasferta.

Pronostico 1 – Quota 1,55

 

Giocando i pronostici sopra riportati si raggiunge un moltiplicatore pari a 104, comprensivo di bonus. Puntando la somma di euro 3.00 si possono vincere euro 312.

 

Ciro Eboli, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button