Ultime news

Il Davide biblico, le nuove leve e quelle presenze in tribuna vip

Davide Gaetani veste per un giorno i panni del mitico personaggio biblico, svettando tra i tanti Golia nell’area dell’Ischia, mandando in visibilio i quattromila del San Francesco.

Il suo goal permetterà alla Nocerina di disputare una o eventualmente entrambe le gare della post season tra le mura amiche.

Il futuro del calcio, così come quello del tifo, poggia le sue fondamenta sulle nuove generazioni e tre giorni fa al San Francesco è stato bellissimo vedere il battesimo “rossonero” di sette piccoli nuovi tifosi, tra i quali anche Francesco, figlio dell’amatissimo radiocronista rossonero Carmine Apicella.

Splendida inoltre, la carovana di bambini che ha fatto da corollario all’ingresso in campo dei calciatori, tutti rigorosamente vestiti di rossonero.

E ancora, grazie all’iniziativa della società “Ti porto allo stadio“, tantissimi altri piccoli molossini, hanno incitato i propri beniamini dal settore distinti e non solo.

Una bellissima domenica di sport, con tante famiglie presenti sugli spalti e l’ennesima riprova “che quando la Nocerina chiama” il pubblico non tradisce mai.

Presenti allo stadio, oltre alle tante famiglie, anche tanti addetti ai lavori. Tra le figure di spicco in tribuna vip, quelle di Cosimo D’Eboli, da un pó presenza fissa al San Francesco ( ma non è che …) e Giovanni Cavallaro, indimenticata bandiera rossonera.

E allora appuntamento a domenica prossima, giornata nella quale si festeggerà la festa della mamma.

Ne siamo certi, a festeggiare mamma Nocerina, ci saranno ancora più presenze di quelle registrate ieri; tutti insieme proveremo a scrivere un’altra pagina dell’ultracentenaria storia della NOCERINA.

Lorenzo Orefice

Immagini collegate:

Back to top button