LEGA PRO: tra 24 ore si alza il sipario sulla nuova stagione










Ci siamo! Meno di 24 ore all’apertura della nuova stagione della Lega Pro.
Venerdì 9 agosto ore 11 (diretta Raisport1) è il giorno dei calendari nella prestigiosa cornice della Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze, nella città dove nasce la Lega Pro. L’evento vede la presenza dei presidenti dei 69 club di Lega Pro, delle istituzioni sportive e politiche e di personaggi del panorama sportivo.
Ampio spazio sarà dedicato alle novità Rai-Lega Pro che riguardano il prossimo campionato con Mauro Mazza, direttore diRaisport. Nel corso dell’evento, inoltre, verranno premiate le società promosse in B e quelle passate dalla Seconda alla Prima Divisione, verrà poi consegnato il premio Integrity.
La cerimonia si articolerà come un viaggio nel tempo: dal passato prossimo al presente fino alla tappa del futuro, connotandosi anche per spazi dedicati al sociale, alla lotta al razzismo, all’attività anti-frode sportiva, ai progetti internazionali.
La Lega Pro e i suoi club consegneranno un riconoscimento a Chantal Borgonovo.
“E’ un modo per ricordare con affetto e dire grazie a Stefano Borgonovo – ha detto Mario Macalli, Presidente della Lega Pro – per averci lasciato una grande eredità umana, fatta di tenacia, determinazione e di valori”.
Il pulsante premuto darà poi il via ai calendari e sul monitor scorreranno le giornate… per partire con un altro campionato appassionante.
fonte: www.lega-pro.com