Ultime news

NOCERINA: debutta Barcellona, chance per Dieme?

Nemmeno il tempo di godersi la pesante vittoria contro la Vibonese che è già tempo di tornare in campo per la Nocerina, impegnata domani nella sfida contro l’Isola Capo Rizzuto. Impegno, sulla carta, alla portata per la truppa di Morgia, alla ricerca del primo filotto stagionale di due vittorie consecutive.

RIECCO RAGONE E DI MINICO, DEBUTTA BARCELLONA. Per l’occasione il tecnico dei molossi dovrà rinunciare all’infortunato Liccardi e agli squalificati Matino e Vitolo. In difesa, a protezione di Gomis, avrà la sua chance il classe ’99 Barcellona, che debutterà in campionato al fianco degli esperti Manzo e Mautone. In mediana tornerà dal primo minuto Mario Coppola, che dovrebbe essere affiancato da Cecchi. Sulle corsie potrebbe riposare Vanacore, con Ragone e Di Minico in rampa di lancio. In attacco potrebbe trovare spazio Dieme, in luogo di uno tra Alvino e Russo, che mercoledì ha abbandonato anzi tempo il rettangolo di gioco.

 

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Gomis; Barcellona, Manzo, Mautone; Ragone, Cecchi, Coppola, Di Minico; Alvino, Dieme, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button