Ultime news

NOCERINA: Morgia ritrova Vitolo e Mautone, Cecchi favorito su Giacinti

Giornata di vigilia per la Nocerina che, questa mattina sul sintetico di Pucciano, ha curato gli ultimi dettagli in vista della delicata trasferta di Vallo della Lucania contro la Gelbison. Gara che potrebbe rappresentare uno spartiacque decisivo per la stagione dei molossi, alla ricerca di continuità e solidità anche lontano dalle mura amiche.
RIECCO VITOLO E MAUTONE. OUT COPPOLA E LICCARDI. Per l’occasione Morgia, che può sorridere per il ritorno tra i convocati di Vitolo e Mautone, dovrà rinunciare ancora a Barcellona, Mosca, Schettino e Vanacore. Out anche Coppola e Liccardi, ormai ai margini della rosa e pronti ad accasarsi altrove. Il tecnico romano sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente al 3-4-3. Il perno centrale della linea difensiva a protezione di Gomis sarà Manzo, con Matino e Mautone ai suoi fianchi. A centrocampo la zona nevralgica sarà occupata da Cecchi e Marsili, favoriti su Giacinti. Sulla destra Ragone sembra in vantaggio su Vitolo, mentre sulla corsia mancina agirà Di Minico. Nessun dubbio per la composizione del tridente d’attacco, che sarà formato ancora da Alvino, Russo e Cavallaro.

PROBABILE FORMAZIONE

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Ragone, Cecchi, Marsili, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button