Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: continua l’ascesa di Gomis, ora il portiere è primo

- Pubblicità -

Si conclude con un pari a reti inviolate la gara tra Igea Virtus e Nocerina valevole per la seconda giornata di ritorno del Girone I del Campionato di Serie D. Per i tifosi molossi è Gigi Manzo il migliore in campo di giornata. Il difensore rossonero, bravo in più occasioni a tenere a bada le sfuriate degli avanti siciliani, grazie ai voti ricevuti guadagna due posizioni nella classifica del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano” e si posiziona al terzo posto, lasciandosi alle spalle Cavallaro e Giacinti.  Buon bottino di voti anche per Vanacore,  che consolida la sesta posizione ed aumenta il distacco dai suoi inseguitori.

Ma avviene in vetta alla classifica il cambiamento più significativo, con Gomis che agguanta la prima posizione a coronamento dell’ennesima prova da incorniciare. L’estremo difensore molosso, domenica dopo domenica, è ormai una certezza per i tifosi molossi e grazie ai consensi collezionati rifila una spallata a Russo, che aveva messo da tempo un’ipoteca sul gradino più alto della classifica. Sale anche Bartoccini che guadagna quattro posizioni abbandonando la zona più bassa della graduatoria.

A seguire la classifica parziale e quella generale che somma i voti espressi dai supporters rossoneri sulla Pagina Ufficiale Facebook di ForzaNocerina.it e sul Forum del nostro sito:

CLASSIFICA DI TAPPA
-Manzo 13
-Vanacore 9
-Gomis 6
-Bartoccini 5
-Giacinti 3
-Cavallaro 2
-Cecchi 1
-Russo 1

CLASSIFICA GENERALE
-Gomis 64
-Russo 60
-Manzo 56
-Giovanni Cavallaro 53
-Giacinti 50
-Vanacore 31
-Matino 20
-Di Minico 19
-Cecchi 17
-Bartoccini 10
-Alvino 7
-Dieme 7
-Mautone 6
-Schettino 4
-Mosca 1

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button