Ultime news

NOCERINA-TROINA: Morgia recupera Russo; Pagana si affida ai titolarissimi

Ultima gara della regular season. Al San Francesco arriva il Troina. Così come lo scorso anno la Nocerina si ritroverà a fare da arbitro della promozione diretta con i siciliani a caccia di una vittoria che potrebbe valere lo spareggio con la Vibonese per giocarsi una storica promozione in Lega Pro. Una magra consolazione per i molossi dopo una rincorsa alla vetta della classifica che, per un bel pezzo, ha fatto sognare gli sportivi delle due Nocera salvo interrompersi sul più bello.

QUI NOCERINA: Per l’occasione, il tecnico rossonero Morgia, che ha garantito il massimo impegno dei suoi, dovrà rinunciare agli infortunati  Mennella e Vanacore che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Cavallaro e Barcellona, ma recupera Schettino che però troverà posto in panchina. L’undici titolare non dovrebbe discostarsi più di tanto da quello visto all’opera nelle ultime uscite, fatta eccezione per Bartoccini che, dopo la disastrosa prestazione di Roccella, dovrebbe aver messo la parola fine alla sua poco fruttifera esperienza da attaccante. Al fianco di Dieme e Mosca,  tra i ’99 disponibili insieme a Tammaro e Accardo, ci sarà infatti Russo al rientro dalla squalifica e pienamente recuperato dopo l’infortunio.

QUI TROINA: I siciliani, dal canto loro, si presenteranno al San Francesco con la migliore formazione possibile. Del resto la posta in palio è altissima e Pagana non vorrà rinunciare a nessuno dei protagonisti della stupenda favola che il piccolo centro in provincia di Enna sta vivendo. Per l’occasione il Troina sarà addirittura seguito al San Francesco da un nutrito gruppo di tifosi che in settimana hanno organizzato dei bus per raggiungere Nocera Inferiore. Nulla di strano se non fosse altro che in questo campionato i rossoblu mai avevano ricevuto il supporto in trasferta del proprio pubblico. Questa volta però l’appuntamento è di quelli importanti e nessuno vorrà mancare.

NOCERINA (4-3-): Gomis; Vitolo, Manzo, Mautone, Di Minico; Alvino, Cecchi, Giacinti; Mosca, Russo, Dieme. All.: Morgia.

TROINA (3-4-3): Van Brussel; Ruano, Chiavaro, Del Col; Fricano, Mustacciolo, Tuninetti, Correa; Adeyemo, Diop, Piyuka. All.: Pagana.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button