Il presente è drammatico e non si vedono spiragli di miglioramento per il futuro
Ultime news

NOCERINA: la misura è davvero colma

Non è facile raccontare cosa sia accaduto negli ultimi anni alla dignità del popolo rossonero.

E’ incredibile davvero!!! Incredibile è che qualcuno possa immaginare che i tifosi della gloriosa Nocerina portino l’anello al naso.

E’ incredibile riuscire a migliorarsi di continuo nella classifica dell’orrido, superando in volata ogni volta il punto più basso della storia del club rossonero.

E’ incredibile pensare che si possa mortificare così la storia centenaria del club molosso, senza che nessuno batta ciglio.

E’ incredibile che qualcuno possa non ritenere complici ed artefici di queste continue mortificazioni, tutti quelli che ad ogni titolo, stanno portando avanti questa “baracca”, caratterizzata da umiliazioni continue.

E’ incredibile pensare che i risultati meno opachi degli scorsi anni, possano offuscare l’intelligenza di due Città che vivono di calcio, per giunta in un campionato anomalo come quello in corso.

E’ incredibile che ancora oggi, dopo lo scempio degli ultimi anni, si possa far credere ai tifosi, per mezzo di un striminzito comunicato stampa, che si hanno basi e capacità per programmare il futuro del club.

La verità è che non siete più credibili, se mai lo foste stati, ed ogni giorno che passa con voi al “comando del vapore” è un giorno perso per la dignità del popolo rossonero. Una sola strada avete, quella di farvi da parte il prima possibile. La resurrezione dei MOLOSSI inizierà un attimo dopo il vostro addio.

Francesco Cuomo; ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button