Ultime news

NOCERINA-LANUSEI 3-0, le pagelle: El Bakhtaoui, dov’eri nascosto?

Volzone 6 Quando gli avversari lo chiamano in causa risponde sempre presente.

Rizzo 6 Un giallo a inizio gara ne condiziona la prestazione che si mantiene ampiamente sulla sufficienza.

Morero 6 Stringe i denti per giocare a tutti i costi. Prende un giallo che lo costringerà a saltare il prossimo incontro.

Donida 6 Una gara di mestiere, come piace a lui.

Vecchione 6 Ha più di qualche difficoltà a far sentire la sua presenza sulla fascia di competenza. La musica cambia nella ripresa quando l’infortunio di Donnarumma lo riporta a centrocampo.

Petito 6 Partita nervosa per lui. Il centrocampo del Lanusei lo manda spesso in confusione. Cresce nella seconda parte della gara.

Donnarumma 6 Deve badare più a spezzare il gioco avversario che a costruire quello per la sua squadra.

El Bakhtaoui 8 Esordio smaliziato per il calciatore franco-marocchino, che non disdegna di puntare la porta appena ne ha l’occasione. La doppietta nella ripresa ne fa il migliore il campo.

Dammacco 6 S’incaponisce troppo spesso nei consueti dribbling di troppo e tiri da lontano… belli, ma mai davvero pericolosi.

Katseris 6,5 Complice la difesa avversaria, non è autore della miglior prestazione in rossonero. Ma l’assist per De Iulis porta la sua firma. Più brillante nella ripresa, provoca anche l’espulsione di Sylla.

De Iulis 7 A inizio gara cicca una bella occasione. Si rifà poco dopo siglando, da vero centravanti, la rete che sblocca l’incontro.

Subentrati

Impagliazzo 6 Dà il suo solito contributo alla difesa.

Garofalo ng

Esposito ng

Martinelli ng

Pisani ng

Mister Cavallaro L’ossessione di ripartire dal basso mette troppo spesso in difficoltà la sua squadra che, tuttavia, riesce a controllare l’incontro e trovare il vantaggio. I molossi crescono decisamente nella ripresa blindando la gara e ritrovando il successo casalingo.

Maria Esposito, ForzaNocerina.it

Back to top button