Ultime news

CASSINO-NOCERINA 2-2, le pagelle: Morero, Vecchione e Diakitè i migliori. Dammacco sprecone

Volzonze 6 Sostanzialmente incolpevole su entrambi i gol. Per il resto ha molto poco da fare.

Donida 6,5 Sempre solido in difesa, trova il tempo di farsi vedere anche in avanti.

Morero 7 Trova il secondo gol consecutivo in trasferta sfruttando un angolo battuto da El Bakthaoui.

Saporito 6,5 Esordio dal primo minuto assolutamente positivo per il giovane rossonero. Mette in mostra una certa solidità difensiva.

Vecchione 7 La posizione da centrale esalta le sue caratteristiche tecniche. Nel primo tempo è il migliore dei suoi. Cala un po’ nel finale di gara.

Esposito 6 Forse il ruolo da esterno non lo esalta. Ci mette tanto cuore.

Dammacco 6 Si fa notare per qualche tiro da lontano e qualche dribbling di troppo. Insomma, la sua solita gara. Bello l’assist per Diakité, ma avrebbe sui piedi la possibilità di realizzare almeno un gol.

El Bakhtaoui 6,5 Regala un assist a Morero per il gol del pari. Sempre pungente, è una spina nel fianco della difesa avversaria.

Fois 6 Tanta corsa e tanto cuore per l’esterno rossonero, sempre pronto ad aiutare i compagni sia in fase difensiva che offensiva.

Diakité 7 Corre tanto, come sempre. Ma spesso è troppo solo. A inizio ripresa riassapora la gioia per il gol, l’ottavo stagionale.

Sorgente ng

Subentrati

Petito 6,5 Entra un po’ a freddo rilevando Sorgente. Lo spirito è quello giusto. Coglie anche una sfortunata traversa.

Pisani ng

Martinelli ng

Mister Cavallaro 7 La sua squadra scende in campo oltremodo rimaneggiata. Come se non bastasse, i molossi vanno sotto. I rossoneri hanno il merito di compattarsi e trovare subito il pari e andare in vantaggio. Hanno il demerito di non chiuderla.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button